100 assunzioni da Audi in Germania

Sono 100 le assunzioni previste dal gruppo Audi, a casa automobilistica tedesca del gruppo Volkswagen che, in occasione del suo centenario, offre nuove opportunità lavorative per i giovani. L’azienda vuole inserire laureandi e neolaureati in un programma di apprendistato volto alla formazione dei lavoratori del futuro.
I corsi di apprendistato saranno attivati nel corso del 2009 e riguarderanno vari settori aziendali, come l’elettronica, la meccatronica (per cui è prevista una certificazione specialistica), i settori commerciale, logistico e informatico.
Le destinazioni tedesche sono due: Ingolstadt e Neckarsulm, dove nel passato sono state già formate 680 persone ogni anno. Tutti gli interessati alle opportunità messe a disposizione dall’Audi possono candidarsi a partire dal prossimo 30 giugno fino al 30 settembre attraverso il sito internet www.audi.de/ausbildung.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Invatec cerca un responsabile vendite navigato

Next Article

Agenti immobiliari cercansi anche da formare

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.