Intervistatori telefonici per Atesia

Atesia, società attiva nel settore del Contact Center, ricerca per la propria sede di Roma intervistatori telefonici per attività di ricerche di mercato.
Ai candidati si richiede il diploma, buona conoscenza del pc e del pacchetto Office e solida esperienza professionale in indagini statistiche con sistema CATI.
Atesia richiede, inoltre, predisposizione al contatto telefonico con la clientela e disponibilità a lavorare part-time su fasce pomeridiane e serali. Costituirà titolo preferenziale la laurea in materie umanistiche.
Tutti gli interessati devono inviare il curriculum dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, mediante posta semplice intestandolo ad Atesia, via Lamaro 25 00173, Roma oppure tramite posta elettronica agli indirizzi [email protected] e [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sales Account per casa editrice

Next Article

L'Università di Perugia compie 700 anni

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.