Intervistatori telefonici per Atesia

Atesia, società attiva nel settore del Contact Center, ricerca per la propria sede di Roma intervistatori telefonici per attività di ricerche di mercato.
Ai candidati si richiede il diploma, buona conoscenza del pc e del pacchetto Office e solida esperienza professionale in indagini statistiche con sistema CATI.
Atesia richiede, inoltre, predisposizione al contatto telefonico con la clientela e disponibilità a lavorare part-time su fasce pomeridiane e serali. Costituirà titolo preferenziale la laurea in materie umanistiche.
Tutti gli interessati devono inviare il curriculum dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, mediante posta semplice intestandolo ad Atesia, via Lamaro 25 00173, Roma oppure tramite posta elettronica agli indirizzi [email protected] e [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sales Account per casa editrice

Next Article

L'Università di Perugia compie 700 anni

Related Posts
Leggi di più

Dai posatori di fibra ai programmatori: i profili professionali più richiesti dalle aziende

Il progetto di orientamento e formazione al lavoro "Distretto Italia", promosso dal Consorzio ELIS sotto la presidenza di turno di Autostrade per l’Italia, ha individuato i fabbisogni delle grandi aziende italiane che partecipano all’iniziativa. Tra i profili più richiesti, posatori e giuntisti di fibra ottica, responsabili di cantiere, tecnici e programmatori software, impiantisti elettrici