Sales Account per casa editrice

La casa editrice Work Press, con sede a Ferrara, è pronta ad assumere un Sales Account per le pubbliche relazioni.
La figura entrerà a far parte del team commerciale e, lavorando esclusivamente all’interno dell’azienda, si occuperà della gestione ed implementazione dell’attuale portafoglio clienti dell’editrice.
Il Sales Account opererà attraverso un contatto telefonico preventivamente organizzato dall’editrice; contatterà aziende sul territorio nazionale offrendo loro soluzioni per la ricerca di personale attraverso gli strumenti web, direct mailing e carta dell’editrice. Similmente contatterà atenei, scuole di alta formazione, enti di formazione professionale, proponendo ad essi soluzioni per la loro ricerca di allievi.
L’editrice fornirà formazione e affiancamento continuo facendo crescere il Sales Account nella sua capacità consulenziale. I requisiti per essere assunti sono buone doti relazionali, buona conoscenza degli strumenti informatici, spirito commerciale ed entusiasmo.
Per aderire all’offerta si può spedire il curriculum all’indirizzo di posta via Savonarola 16, 44100 Ferrara, oppure via email al riferimento [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un grafico creativo a Latina

Next Article

Intervistatori telefonici per Atesia

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.