InnovatorsRace50, una competizione per le startup

InnovatorsRace50, una competizione mondiale per le startup appena avviate per mostrare le potenzialità dei loro prodotti, servizi o applicazioni tecnologiche innovative in grado di trasformare e cambiare i modelli di business e le organizzazioni.
Le 5 startup vincitrici avranno ognuna la possibilità di ottenere un sostegno per le proprie attività con un finanziamento a fondo perduto di 50.000 dollari, oltre ad usufruire di importanti opportunità di networking, partecipazione ad eventi Tech internazionali, conoscere e consultare esperti del settore e diventare partner di Capgemini.
I candidati hanno tempo fino al 28 febbraio per partecipare alla competizione globale tramite www.innovatorsrace50.com. Cinquanta startup saranno quindi scelte in cinque categorie (dieci per ciascuna) per proseguire con incontri personali con un gruppo di esperti che nominerà due finalisti per ogni gruppo. Le categorie del concorso sono:
GovTech & social enterprises
FinTech & mobility
Consumers & well-being
Digital processes & transformation
Data & security

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di mercoledì 25 gennaio

Next Article

La rassegna stampa di giovedì 26 gennaio

Related Posts
Leggi di più

Maturità senza mascherine? Si apre uno spiraglio: “Con pochi contagi a giugno si possono eliminare”

Continua il dibattito sull'eliminazione delle mascherine a scuola. L'Italia è l'unico Paese in Europa che ha mantenuto l'obbligo di indossarle in classe per gli studenti ma cresce il pressing per eliminarle almeno durante gli esami di maturità e quelli della scuola media. Gli esperti: "Se il tasso di positività si abbasserà dall'attuale 13% al 10% ai primi di giugno allora potremo ragionare sull'eliminazione"