Innamorati immaginari, stasera il debutto all’India

Lo spirito della Commedia dell’Arte rivive questa sera al Teatro India con “Gli Innamorati Immaginari”, di Leonardo Petrillo. Dopo un percorso di specializzazione su questo genere teatrale, sedici giovani attori porteranno sul palco antichi canovacci della commedia dell’arte, vestendo i panni di Arlecchino, Angelica, Capitano, Cinzio, Felicetta, Isabella, Pulcinella e Pantalone.

Lo spirito della Commedia dell’Arte rivive questa sera al Teatro India con <<Gli Innamorati Immaginari>>, di Leonardo Petrillo. Dopo un percorso di specializzazione su questo genere teatrale, sedici giovani attori porteranno sul palco antichi canovacci della commedia dell’arte, vestendo i panni di Arlecchino, Angelica, Capitano, Cinzio, Felicetta, Isabella, Pulcinella e Pantalone.

A completare il cast, Nando Citarella (musicista e studioso delle tradizioni popolari coreutico-musicali mediterranee), Gerardo Porcelluzzi (primo ballerino al teatro dell’opera di Roma), Bruno Lomele (specialista in scherma teatrale,) e Paolo Scannavino (clown, attore e formatore su tecniche circensi).

Dal 31 gennaio al 10 febbraio al Teatro India

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Oviesse cerca 50 allievi direttori

Next Article

Wireless marino, l'invenzione da Pisa

Related Posts
Leggi di più

Green pass Day, regole controlli e eccezioni

Per i dipendenti che non hanno esibito la certificazione verde all’ingresso del luogo di lavoro è scattata da subito l’assenza ingiustificata e la sospensione dello stipendio, senza perdere il loro rapporto di lavoro, fino all’esibizione del Green pass. 
Leggi di più

Processo Regeni, blocco per “avvisare gli accusati delle imputazioni”

La palla ripassa al gup. Gli imputati irreperibili non hanno comunicato il domicilio e non possono essere così avvisati delle imputazioni. Nuova rogatoria avviata per le ricerce, la famiglia alla stampa: "Scrivete i loro nomi ovunque perché non possano sostenere di non sapere"