Ingegnere: come e perchè.

Continua il ciclo di incontri volto ad illustrare il mondo della professione dell’ingegnere ai neolaureati federiciani. Prossimo appuntamento 11 gennaio alle ore 15.00.

Grazie alla collaborazione tra la facoltà di ingegneria della Federico II e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, continua il ciclo di incontri volto ad illustrare il mondo della professione ai giovani neolaureati federiciani.

Il prossimo appuntamento, fissato a martedì 11 gennaio, si svolgerà alle ore 15.00 presso l’Aula Magna dell’Ordine e tratterà i seguenti temi: “la progettazione: dallo studio di fattibilità alla progettazione esecutiva” e “direzione lavori e collaudo (statico, in corso d’opera, tecnico-amministrativo)”. Come di consueto, interverranno professionisti del settore i quali daranno un valido contributo alla lezione facilitando il conseguimento dell’Esame di Stato.

Inoltre, per coloro che saranno impossibilitati a seguire la lezione, l’ordine mette a disposizione i video delle giornate di studio on line.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gelmini, la riforma verso il decollo

Next Article

Andu, chi c'è dietro gli anti-ddl

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".