L’azienda leader nel settore della commercializzazione di tecnologie e prodotti biomedicali Johnson and Johnson Medical è alla ricerca di giovani e brillanti neolaureati da inserire nel proprio team. I posti liberi sono riservati a esperti dell’IT che abbiamo svolto un percorso di studio nelle facoltà di Ingegneria o Informatica.
Requisito indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese: gli assunti saranno inseriti, infatti, in un team internazionale. La posizione che Johnson and Johnson offre è senza dubbio di responsabilità: il candidato si occuperà della gestione e sviluppo dei database aziendali e di un sistema di applicazioni assicurando un monitoraggio costante dei processi.
Le candidature si devono inviare rigorosamente on line: occorre collegarsi al sito www.jjmedicalcareers.it e compilare il form presente nell’area “sistemi informativi” della sezione “lavora con noi”.
Related Posts
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024