Informatici e ingegneri per Johnson&Johnson

L’azienda leader nel settore della commercializzazione di tecnologie e prodotti biomedicali Johnson and Johnson Medical è alla ricerca di giovani e brillanti neolaureati da inserire nel proprio team. I posti liberi sono riservati a esperti dell’IT che abbiamo svolto un percorso di studio nelle facoltà di Ingegneria o Informatica.
Requisito indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese: gli assunti saranno inseriti, infatti, in un team internazionale. La posizione che Johnson and Johnson offre è senza dubbio di responsabilità: il candidato si occuperà della gestione e sviluppo dei database aziendali e di un sistema di applicazioni assicurando un monitoraggio costante dei processi.
Le candidature si devono inviare rigorosamente on line: occorre collegarsi al sito www.jjmedicalcareers.it e compilare il form presente nell’area “sistemi informativi” della sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Unipol offre stage a neodottori in legge

Next Article

A Roma Tre vince il centro-destra

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.