In hotel, dalla cucina al personale

Schermata 2013-04-12 a 10.40.59

La catena alberghiera Accor ricerca stagisti su Roma e Milano. Previsti rimborsi spese mensili

Un’impresa attiva soprattutto nel settore alberghiero, ma presente anche nei settori delle agenzie di viaggi, della ristorazione e della gestione di casinò. Stiamo parlando di Accor che seleziona due tirocinanti per le sue strutture situate in Italia.

Partiamo dalla ricerca per Cuoco – cameriere di sala presso l’hotel Ibis Roma Fiera. Si cerca per periodo di 6 mesi uno stagista, preferibilmente proveniente da una scuola alberghiera e con un’esperienza analoga già maturata in precedenza, con buona conoscenza delle lingue straniere

(inglese e/o francese). L’impiego si svolgerà con orari in turni, comprensivo di rimborso mensile ma non di alloggio.

La seconda ricerca, Stage Amministrazione del Personale, riguarda la Direzione del Personale di  una struttura milanese dove un neolaureato preferibilmente in materie umanistiche o in area giuridica si occuperà di compilazione istanze e autorizzazioni alla videosorveglianza, contatti con la direzione territoriale del lavoro, accordi di II livello, relazioni sindacali, controllo appalti società esterne. Questo stage avrà una durata di 3 mesi più 3 e prevedere l’erogazione di una borsa di stage e buoni pasto.

Come candidarsi? Basta recarsi su questo indirizzo:

https://jobs.accor.com/Job-vacancy/All-of-our-job-vacancies,s,0.html

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cig, numeri record a marzo. Squinzi: "Lo stallo politico pesa"

Next Article

Diploma o laurea per l'innovazione digitale

Related Posts