Diploma o laurea per l’innovazione digitale

Schermata 2013-04-12 a 10.42.40

Logotel inserirà con contratto di stage una risorsa under30 negli uffici di Milano

Spazio ai giovani under30, più precisamente ad una persona di età compresa tra i 25 ed i 29 anni per la posizione di Supporto innovazione digitale e project management in Logotel. L’azienda, attiva proprio in progetti legati all’innovazione collettiva nelle imprese, è alla ricerca di un profilo ibrido che sappia comprendere, seguire e guidare progetti innovativi dall’ideazione alla realizzazione.

Cosa vuol dire curriculum ibrido? Il futuro stagista deve avere formazione classica e più specifica (ad esempio un diploma di liceo umanistico e una laurea in design) o comprovate competenze su temi eterogenei rispetto al proprio profilo didattico.

Per l’attivazione dello stage è necessario non siano trascorsi più di 12 mesi dal conseguimento del titolo o in alternativa si tratti di una persona inoccupata o disoccupata da almeno 6 mesi.

A completare il profilo ideale si segnalano passione per tutte le forme di comunicazione fisica e digitale, conoscenza dei processi produttivi legati a progetti editoriali, capacità di progettazione di prodotti e servizi grafici e multimediali, conoscenza della lingua italiana e inglese, curiosità e propensione all’aggiornamento continuo, ambizione e desiderio di crescita professionale.

L’annuncio, con svolgimento mansione negli uffici di Milano, lo trovate qui:

www.logotel.it/posizioni-aperte

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

In hotel, dalla cucina al personale

Next Article

Bari, ressa in stazione: studentessa morta investita

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.