Studenti e universitari non possono usufruire da questo mese degli abbonamenti mensili agevolati del consorzio “Unico Campania” costituito da Anm, Metronapoli, Circumvesuviana, Cumana e altre aziende provinciali.
La regione Campania infatti non ha approvato la delibera per il sostegno economico per le tariffe agevolate.
Mentre proseguono a Napoli le iniziative di alcuni universitari per ottenere trasporti gratuiti così come accade per gli studenti di Messina, le istituzioni fanno un passo indietro su un’iniziativa a sostegno delle famiglie con reddito basso.
Ora si aspettano nuove comunicazioni delle istituzioni competenti per poter applicare le tariffe agevolate quanto prima.
Related Posts
Si laurea la prima vincitrice di “Una Borsa per Willy Monteiro”
La studentessa, di origini capoverdiane come il ragazzo ucciso a Colleferro, ha studiato all'Unint e oggi avrà il Diploma di Laurea triennale in Mediazione linguistica dalla madre di Willy
6 Dicembre 2024
Studentessa investita da un’auto all’uscita di scuola: gravissima
E' successo a Pescara in via Falcone e Borsellino.
3 Dicembre 2024
Spari sul bus degli studenti di ritorno da scuola: 16enne arrestato
E' successo sulla linea Asola-Rivarolo. L'episodio dopo una lite tra due ragazzi. Il più piccola ha estratto una pistola e ha colpito in faccia l'altro con un colpo.
2 Dicembre 2024
Liceo Virgilio occupato: scatta la mobilitazione di protesta di docenti, genitori e alunni
Come annunciata dalla preside dell'istituto di via Giulia oggi in piazza Sant'Apostoli si terrà la manifestazione silenziosa contraria ai fatti del 29 novembre
2 Dicembre 2024