Per il call center di Milano Europ Assistance seleziona ben 100 operatori da inserire in sede. L’azienda, che offre assistenza privata nei settori del viaggio, delle automobili, della salute e della casa, intende inserire nel periodo aprile-maggio 100 nuovi operatori. La ricerca si rivolge principalmente a studenti, diplomati o laureati con buona conoscenza della lingua inglese; ai candidati sono richieste disponibilità a lavorare su turni, buone capacità di operare in un contesto flessibile e dinamico, familiarità all’uso del pc e orientamento al problem solving. Dopo un programma di formazione, i neoassunti saranno inseriti all’interno di team dedicati alle attività di assistenza nel soccorso stradale o sanitario e di Customer Care, per informazioni e consulenze in ambito automobilistico, assicurativo, turistico. Essendo la sede di lavoro Milano, sarà data prelazione ai candidati residenti in questa città o nelle vicinanze. Chi verrà assunto riceverà un contratto a tempo determinato e lavorerà per un primo periodo iniziale di 5/8 mesi. Tutti coloro che sono interessati possono telefonare allo 02.583841 oppure inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail [email protected].
Related Posts
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023
LazyApply, l’applicazione in IA che cerca lavoro per voi mentre dormite
Diverse aziende offrono servizi AI in grado di rispondere automaticamente anche a migliaia di offerte di lavoro
16 Novembre 2023