Improve your english

Presso il Centro Congressi federiciano di via Partenope il seminario intitolato ”From School to University: the importance of English” .

Presso il Centro Congressi federiciano di via Partenope il 15 dicembre alle ore 9.00 si terrà un seminario formativo intitolato “From School to University: the importance of English” .
Organizzato dalla University of Cambridge ESOL Examinations in collaborazione con il CLA – Centro Linguistico di Ateneo, il seminario è rivolto alla preparazione degli insegnanti di inglese. La lingua inglese è ormai diventata un importante punto di connessione per tutte le attività europee, per questo motivo si fa sempre più necessario un uso corretto e fluente.
La giornata si articolerà in seminari pratici sui metodi di insegnamento della lingua con particolare riferimento al CLIL – Content and Language Integrated Learning e alle certificazioni internazionali. Interverranno tra gli altri: il Magnifico Rettore Massimo Marrelli e Annamaria Lamarra Direttore del CLA.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Malavita: conoscerla per combatterla

Next Article

Spostamento Senato Accademico

Related Posts
Leggi di più

Intervista alla senatrice Elena Cattaneo: “Denunciare ogni condotta che tradisce l’etica e la dignità accademica”

"Mi rendo conto che può non essere facile, ma finché non scatterà in ognuno di noi la molla per contribuire al cambiamento, ne usciremo tutti sconfitti, compreso chi penserà di averla fatta franca, di aver vinto", afferma la senatrice e prof.ssa ordinaria di Farmacologia all'Università degli Studi di Milano, che racconta un suo episodio personale