Il San Carlo nelle Chiese di Napoli

Sabato 20 ottobre ore 21.00, per l’iniziativa “Il San Carlo nelle chiese di Napoli”, la Basilica di San Giovanni Maggiore ospiterà un concerto di orchestra e coro del San Carlo diretti da Carlo Zappa. Il coro preparato da Salvatore Caputo sarà guidato dalle voci soliste di Francesco Ciotola, Rosanna Savoia, Daniela Giazzon e Francesca Russo Ermolli.
Il tenore Francesco Ciotola
Il tenore Francesco Ciotola

Sabato 20 ottobre ore 21.00, per l’iniziativa “Il San Carlo nelle chiese di Napoli“, la Basilica di San Giovanni Maggiore ospiterà un concerto di orchestra e coro del San Carlo diretti da Carlo Zappa. Il coro preparato da Salvatore Caputo sarà guidato dalle voci soliste di Francesco Ciotola, Rosanna Savoia, Daniela Giazzon e Francesca Russo Ermolli.

In scaletta, due pagine del repertorio di Wolfagang Amadeus Mozart, “Adagio e fuga in do minore per archi K 546” e “Exsultate, jubilate K 156 per soprano e orchestra”. A seguire, “Concerto per viola e orchestra in Re maggiore” di Franz Anton Hoffmeister e in chiusura “Magnificat RV 610 per soli, coro e orchestra” di Antonio Vivaldi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Precari under 35, in 8 anni raddoppiati

Next Article

Un premio per le nuove idee

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".