Frati, il rettore con il doppio lavoro

Report ritorna sul caso Frati. Il rettore della Sapienza è anche primario del reparto di Oncologia del Policlinico Umberto I. I pazienti non lo conoscono e alcuni dottori denunciano un mancato coordinamento nelle attività assistenziali dell’unità operativa che si occupa dei malati di tumore.

L’inchiesta di Report sui molteplici incarichi del rettore della Sapienza Luigi Frati

httpv://www.youtube.com/watch?v=6N2-OG2Hqw8&feature=youtu.be

Report ritorna sul caso Frati. Il rettore della Sapienza è anche primario del reparto di Oncologia del Policlinico Umberto I. I pazienti non lo conoscono e alcuni dottori denunciano un mancato coordinamento nelle attività assistenziali dell’unità operativa che si occupa dei malati di tumore.  Ma in un comunicato i dirigenti medici assicurano la sua presenza «Il professor Frati svolge le funzioni di direzione e organizzazione della struttura tramite le opportune direttive».

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dieci studenti del Politecnico di Milano con Renzo Piano

Next Article

Idv, «in frantumi il sistema universitario»

Related Posts
Leggi di più

Intervista alla senatrice Elena Cattaneo: “Denunciare ogni condotta che tradisce l’etica e la dignità accademica”

"Mi rendo conto che può non essere facile, ma finché non scatterà in ognuno di noi la molla per contribuire al cambiamento, ne usciremo tutti sconfitti, compreso chi penserà di averla fatta franca, di aver vinto", afferma la senatrice e prof.ssa ordinaria di Farmacologia all'Università degli Studi di Milano, che racconta un suo episodio personale