Il Progetto stage romba in Toyota

Schermata 2013-03-29 a 11.41.26

 

Ricezione dei curricula aperta fino al 30 aprile per i prossimi tirocini che partiranno da settembre

Si intitola Progetto Stage 2013 ed è il nuovo maxireclutamento lanciato dalla multinazionale giapponese produttrice di autoveicoli Toyota.

Prendete al volo questa occasione e candidatevi se siete giovani laureati in una delle seguente discipline: economia, ingegneria (preferibilmente meccanica o gestionale), statistica e scienze della comunicazione. Rappresenta un requisito essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese.

Avrete l’opportunità di svolgere stage della durata di 6 mesi nelle aree funzionali: Sales, Marketing, After Sales. C’è tempo fino al 30 aprile per candidarsi mentre l’impiego presso la sede di Roma è previsto a partire dal prossimo settembre.

Se interessati, vi invitiamo ad inserire il cv specificando “Progetto Stage 2013” cliccando sull’offerta in questione da qui:

https://toyotaitalia.easycruit.com/

Total
0
Shares
1 comment
  1. Somo una Signora di 52 anni che non dimostro. Abito di fronte alla Toyota, Leggo la scritta Toyota dal mio appartamento esattamente a Via colonello tommaso masala numero 42. Ho mandato molti curriculum vitae,ho maturato un esperienza di 30 anni iniziando all’eta’di 19 anni .Mansioni da me svolte sono Segretaria Direzionali con mansioni di telefonia, appuntamenti,agenda personale prenotazione viaggi ,battitura lettere protocollo posta in entrata e in uscita telefax e telex .Responsabile della contabilita’clienti e fornitori(dalla registrazione della fattura attiva e passiva fino al pagamento della stessa. Bilancino , contatti con le Banche.Ancora sono giovane per andare in pensione .Chiedo se di poter avere un colloquio conoscitivo . Nell’attesa di un vostro gentile riscontro,porgo cordiali saluti. Claudia Palone Via Colonello Tommaso Masala numero 42 Tel 3289562826 o 06/60201444.

Lascia un commento
Previous Article

I giovani di Roma alla politica "Partiamo insieme per il Paese"

Next Article

Nazioni Unite: 50 tirocini internazionali

Related Posts
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.