Il gongorzola parte alla conquista di loNDRA

 

La passione degli inglesi per il gorgonzola è in continua crescita, pertanto entro il 2014 il “Consorzio di Tutela del Gorgonzola” lancerà una nuova campagna promozionale in Inghilterra.

Dopo essere sbarcato nella Svizzera tedesca e francese, ora il formaggio lombardo parte alla conquista del Regno Unito e, tra le mani dei giovani chef del  Westminster Kingminster College scivolerà in diverse ricette che promettono di deliziare i palati più raffinati. Sarà una vera e propria gara, alla fine della quale verranno premiati tre vincitori. La campagna ha come testimonial lo chef TheoRandall dell’ InterContinental Park Lane (giudicato il miglior ristorante italiano di Londra)

G.P.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Banche partner delle aziende contro la crisi

Next Article

Protesta davanti al Miur. Il personale Ata chiede la stabilizzazione

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".