Il direttore del Corriere dell’Università Job a Uno Mattina

 

“Le scuole e le università debbono aprirsi alle imprese, ma nonostante la crisi i nostri ragazzi ce la vogliono e ce la possono fare”. Così il direttore del Corriere dell’Università Job, Mariano Berriola, ospite questa mattina di Uno Mattina su Rai Uno. Con lui anche il direttore de Il Sole 24 Ore, Roberto Napoletano, e il direttore de Il Tempo, Mario Sechi.

Per Berriola “la buona notizia è che molti giovani italiani si stanno organizzando, stanno mettendo insieme i pochi spiccioli che hanno per cercare di aprire nuove start-up. La cattiva notizia è che lo Stato non li ascolta e il governo fa ancora troppo poco per agevolarli”.
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quattro nuovi professori ordinari alla Luiss

Next Article

Incidente d'auto per Ronaldinho

Related Posts
Leggi di più

“Vietato salire sull’aereo con i ventilatori polmonari”: Ryanair nega il volo a una dottoranda che deve andare a discutere la tesi

L'incredibile storia capitata a Paola Tricomi, studentessa siciliana della Normale di Pisa che tra qualche giorno dovrà discutere la tesi di dottorato. La compagnia aerea le ha negato la possibilità portare a bordo i due ventilatori polmonari che le servono per respirare. Dopo la mobilitazione sul web la società irlandese ha fatto marcia indietro: "E' stato un equivoco".
Leggi di più

Ucraina, niente vacanze estive per gli studenti di Mariupol: “Russi iniziano la loro propaganda a scuola”

L'occupazione russa della città simbolo della guerra in Ucraina comincia ad avere le prime ripercussioni: gli studenti non faranno le vacanze estive e andranno a scuola fino al 1 settembre. Secondo il governo di Kiev l'esercito di Putin vuole de-ucrainizzare gli scolari e prepararli al curriculum russo che dovranno studiare il prossimo anno scolastico.