Il cioccolato buono lo decidi tu!

Schermata 2013-01-30 a 10.16.30

Un neolaureato/a in scienze e tecnologie alimentari (o affini) per il controllo qualità dei prodotti Lindt

Maître Chocolatier, lo slogan è già tutto un programma. Aggiungi che sono svizzeri, si sono diffusi in tutto il mondo e, oggettivamente, producono un cioccolato imbattibile.

Sì perché i dolci son tutti buoni, ma la Lindt da più di un secolo è sinonimo di garanzia.

Lo stabilimento italiano di Induno Olona, in provincia di Varese, cerca proprio una figura che si occupi del controllo qualità.

C’è bisogno di un neolaureato/a in scienze e tecnologie alimentari (o affini) per la gestione del controllo pesi, la supervisione dei sistemi di autocontrollo in produzione, la raccolta ed elaborazione dati.

Sebbene si cerchi un neolaureato non si offre uno stage, ma un’assunzione a a tempo determinato iniziale, della durata di 18 mesi. Nonostate l’interessante contratto non viene richiesta nessuna specifica esperienza nel ruolo, Certamente, se avete svolto magari un breve stage nel ruolo la candidatura risulterà particolarmente gradita, così come la conoscenza di Sap, in particolare del modulo Qm. Unici requisiti irrinunciabili sono la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottimo utilizzo del pc, in particolare di Excel.

 

Si può rispondere all’annuncio da qui:

https://www.lindt.it/swf/ita/company/lavora-con-noi/posizioni-aperte/

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cariplo e Microsoft: per 17mila universitari una nuova scuola di imprenditorialità

Next Article

Nella flora batterica, i segreti per prevenire il diabete

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.