I Top Manager a Tor Vergata

Schermata 2013-04-09 a 10.14.30

L’edizione 2013 del reclutamento Procter & Gamble è per gli studenti di economia e ingegneria del secondo ateneo romano

Se siete studenti dell’Università di Roma Tor Vergata e siete iscritti ad un corso di laurea in economia o ingegneria potreste diventare i futuri dirigenti di Procter & Gamble.

La  multinazionale leader nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di beni di largo consumo ha pubblicato l’annuncio per Top Manager 2013 in una delle seguenti funzioni: Marketing, Sales/Customer Business Development, Finance and Accountinge, Supply Network Operation.

P&G può offrire ai giovani una promettente carriera che partirà con uno stage in azienda da svolgere nei prossimi dodici mesi.

Potete candidarvi subito tenendo a portata di mano una copia in lingua inglese del curriculum vitae. La selezione finale si terrà il 14 Maggio 2013, direttamente negli uffici di Roma di via Giorgio Ribotta 11.

Ricerca sull’Italia da questo link:

https://pg.jobs/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Perché Barbie medico costa di più?

Next Article

Boom start up, il Friuli tra le regioni più attive

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).