House Company Edizioni ricerca redattore

House Company Edizioni, casa editrice specializzata nella cultura dell’abitare, ricerca un/una redattore/trice in stage.

House Company Edizioni, casa editrice specializzata nella cultura dell’abitare,  ricerca un/una redattore/trice in stage per la redazione di articoli inerenti alla filiera dell’abitare (economia, real estate, architettura, design, arte e living green).

La persona selezionata, curerà, in affiancamento al direttore editoriale, il progetto di internazionalizzazione del magazine entrando in contatto con le più grandi realtà editoriali mondiali.

Indispensabile un inglese fluente, lo stage ha durata di 3 mesi, è previsto un rimborso spese e a reale capacità mostrata il rapporto lavorativo avrà continuità e un compenso adeguato.

Si richiede espressamente la visione del portale www.immobilia-re.eu prima dell’invio del CV.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Opportunità nella comunicazione digitale

Next Article

Imprenditoria-università-PA uniti nella ricerca

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.