House Company Edizioni ricerca redattore

House Company Edizioni, casa editrice specializzata nella cultura dell’abitare, ricerca un/una redattore/trice in stage.

House Company Edizioni, casa editrice specializzata nella cultura dell’abitare,  ricerca un/una redattore/trice in stage per la redazione di articoli inerenti alla filiera dell’abitare (economia, real estate, architettura, design, arte e living green).

La persona selezionata, curerà, in affiancamento al direttore editoriale, il progetto di internazionalizzazione del magazine entrando in contatto con le più grandi realtà editoriali mondiali.

Indispensabile un inglese fluente, lo stage ha durata di 3 mesi, è previsto un rimborso spese e a reale capacità mostrata il rapporto lavorativo avrà continuità e un compenso adeguato.

Si richiede espressamente la visione del portale www.immobilia-re.eu prima dell’invio del CV.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Opportunità nella comunicazione digitale

Next Article

Imprenditoria-università-PA uniti nella ricerca

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.