Hostess e steward per Copat

La società Copat, che si occupa anche di offrire servizi di vigilanza non armata a strutture ed eventi sta inserendo nel suo database nuove leve da impiegare in base alla necessità. Le selezioni riguardano un centinaio di hostess e steward da impiegare presso eventi e manifestazioni.
I requisiti sono età compresa tra i 25 e i 35 anni e un ottimo inglese. Per quanto riguarda le donne le candidate devono superare i 170 cm di altezza, mentre per gli uomini il limite da superare è 180 cm.
Per candidarsi è necessario inviare il curriculum, in formato europeo, accompagnato da una foto, all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
2 comments
  1. PER DEI MIEI PROBLEMI DI FAMIGLIA DIEDI LA DIMISSIONI AL POLICLINICO DI NAPOLI CHIEDO UN COLLOQUIO PER SPIEGARE TUTTO VORREI AVERE 1 ALTRA OCCASIONE DI LAVORARE CON VOI I MIEI PIU DISTINTI SALUTI MARINACCIO VITO

Lascia un commento
Previous Article

Tensione a Torino per il G8 dei rettori

Next Article

"Giornalismo Internazionale": 1.100 ore, lezioni in tre lingue

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.