Holiday Service, animatori in tutta Italia

Holiday Service offre dal 1992 servizi di animazione, organizzazione di spettacoli ed eventi per villaggi e strutture turistiche in genere, operando con organizzazione su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
L’azienda è presente con propri uffici a Napoli e con sedi di selezione degli animatori a Milano, Bologna, Roma, Bari, Palermo e Monaco di Baviera. La ricerca degli animatori per l’estate 2009 è già iniziata: ci saranno selezioni a Roma il 9 febbraio, a Milano il
19, tutti i martedì e mercoledì a Napoli e tutti i martedì a Bari.
Per partecipare ai colloqui è necessario prendere un appuntamento nella sede più vicina telefonando al numero 081 5701343.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Milano, alla Statale lezioni per i liceali

Next Article

Jovanotti incontra la Mtv Generation

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.