Guida lo scuolabus armato di pistola, arrestato

Schermata 2013-05-20 a 10.22.01

Un autista di scuolabus residente nel biellese e’ stato arrestato dai carabinieri perche’ nascondeva sul mezzo, sul quale si trovavano gli alunni, una pistola con colpo in canna. Fermato lo scuolabus durante l’ordinario servizio di trasporto studenti i militari hanno trovato una pistola calibro nove con 13 munizioni di cui 12 nel serbatoio ed una in camera di cartuccia.

Dagli accertamenti l’autista e’ risultato sprovvisto di qualsiasi titolo autorizzativo al porto di armi. Successivamente i militari hanno compiuto una perquisizione nell’abitazione dell’uomo dove sono stati sequestrati numerosi fucili da caccia e circa 300 cartucce di vario calibro regolarmente denunciati.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Metodo Stamina alla prova. E' il momento di scoprire le carte

Next Article

Save the children: in Puglia figli senza laurea

Related Posts
Leggi di più

Green pass Day, regole controlli e eccezioni

Per i dipendenti che non hanno esibito la certificazione verde all’ingresso del luogo di lavoro è scattata da subito l’assenza ingiustificata e la sospensione dello stipendio, senza perdere il loro rapporto di lavoro, fino all’esibizione del Green pass. 
Leggi di più

Processo Regeni, blocco per “avvisare gli accusati delle imputazioni”

La palla ripassa al gup. Gli imputati irreperibili non hanno comunicato il domicilio e non possono essere così avvisati delle imputazioni. Nuova rogatoria avviata per le ricerce, la famiglia alla stampa: "Scrivete i loro nomi ovunque perché non possano sostenere di non sapere"