Gruppo nell’alta tecnologia cerca risorse a Roma

Vitrociset s.p.a. è uno dei maggiori gruppi privati italiani che opera nell’alta tecnologia informatica ed elettronica e nella logistica integrata; per la sede di Roma la società ricerca professionisti laureati in discipline tecniche ed ingegneri.
I requisiti per essere assunti sono un’esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel settore dei sistemi di telecomunicazioni, ponti radio, reti, centrali telefoniche. Le risorse verranno selezionate in funzione dell’esperienza e saranno impiegate per attività commerciale ed assistenza prevendita.
Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure al numero di fax 06.88202259.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Soul, il placement che suona bene

Next Article

5 tirocini nell'Information Technology

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.