Gruppo Ferretti: 80 posti di lavoro per Giovani

Nuove opportunità di lavoro per i giovani con il Gruppo Ferretti.
La nota azienda, che progetta, costruisce e commercializza yacht e navi da diporto, ha annunciato un nuovo piano di crescita che potrebbe portare 80 assunzioni entro il 2018.
Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Gruppo Ferretti in arrivo.
A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo programma di crescita della società per il 2017 2018. Quest’ultimo segue i positivi risultati economici e produttivi raggiunti nell’ultimo biennio e prevede oltre 46 milioni di Euro di investimenti entro i prossimi 2 anni. Di questi 25 milioni di Euro saranno impiegati per attività di Ricerca e Sviluppo e 21,4 milioni di Euro per aumentare la produzione. L’iniziativa potrebbe avere anche una positiva ricaduta occupazionale, creando nuovi posti di lavoro Gruppo Ferretti.
Il piano assunzioni potrebbe portare all’inserimento di 80 giovani in azienda, ma sarà implementato solo se saranno applicate le nuove normative sul Welfare, che permetterebbero di ridurre il costo del lavoro e, quindi, di assumere nuovi dipendenti. A questo scopo il Gruppo intende raggiungere al più presto un’intesa con le Organizzazioni Sindacali, per poter procedere all’incremento dell’organico, necessario anche per raggiungere gli obiettivi per la produzione pianificati per il 2017 e il 2018.
Per candidarsi: https://www.ferrettigroup.com/it-it/contacts/careers.aspx

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

BonusStradivari, il bonus per l’acquisto di strumenti musicali

Next Article

Indire Concorsi 2017: selezioni in corso

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.