Google Scholarship: borse di studio da 7 mila euro per studenti e dottorandi con disabilità

Google mette a disposizione borse di studio da 7 mila euro per studenti universitari e dottorandi con disabilità fisiche o psichiche: a finanziare le borse è direttamente l’azienda di Mountain View, con il suo programma di scholarship.
Le borse di studio offerte da Google nell’ambito del suo programma di scholarship rivolto all’Europa mirano ad abbattere le barriere che incontrano gli studenti disabili e ad incoraggiarli ad eccellere negli studi, diventando futuri modelli di comportamento e i leader di domani del settore IT.
Le borse di studio sono destinate a: studenti disabili (disabilità psichica e fisica) che nell’a.a. 2015/16 risultino iscritti a corsi di laurea, master e dottorati in una università con sede in Europa e che intendano iscriversi o siano stati accettati come studenti a tempo pieno in un programma di laurea, dottorato di ricerca o master presso una università in Europa per l’anno accademico 2016/17.
Le facoltà di riferimento sono Informatica, Ingegneria e materie affini. Le borse hanno un valore di 7 mila euro e si riferiscono all’anno accademico in corso.
Per partecipare alle borse di studio Google occorre candidarsi compilando l’apposito form online. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata alle Scholarship di Google.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Roma, dentro il liceo Virgilio occupato: "Protestiamo contro le riforme di Renzi"

Next Article

Harvard o Yale? No, grazie. La classifica dei college USA più vivibili

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.