Google festeggia San Valentino

Per i giovani innamorati, in occasione di San Valentino, Google ha realizzato un logo animato con in sottofondo le note retrò di Cold Cold Heart un classico country di Hank Williams interpretato da un grande Tony Bennett d’annata.

Per i giovani innamorati, in occasione di San Valentino, Google ha realizzato un logo animato con in sottofondo le note retrò di Cold Cold Heart un classico country di Hank Williams interpretato da un grande Tony Bennett d’annata. Il video dura un minuto e mostra i tentativi di conquista di un giovane innamorato nei confronti di una ragazzina indifferente. Alla fine il logo si colora di rosso con i cuoricini. Il creatore del doodle è Michael Lipman, quello degli Happy Tree Friends popolare cartoon su Internet.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'intervista a Mimmo Pantaleo «l'Anvur chiarisca il suo ruolo»

Next Article

Più Europa per i laureati del Lazio

Related Posts
Leggi di più

Maturità senza mascherine? Si apre uno spiraglio: “Con pochi contagi a giugno si possono eliminare”

Continua il dibattito sull'eliminazione delle mascherine a scuola. L'Italia è l'unico Paese in Europa che ha mantenuto l'obbligo di indossarle in classe per gli studenti ma cresce il pressing per eliminarle almeno durante gli esami di maturità e quelli della scuola media. Gli esperti: "Se il tasso di positività si abbasserà dall'attuale 13% al 10% ai primi di giugno allora potremo ragionare sull'eliminazione"