Google festeggia San Valentino

Per i giovani innamorati, in occasione di San Valentino, Google ha realizzato un logo animato con in sottofondo le note retrò di Cold Cold Heart un classico country di Hank Williams interpretato da un grande Tony Bennett d’annata.

Per i giovani innamorati, in occasione di San Valentino, Google ha realizzato un logo animato con in sottofondo le note retrò di Cold Cold Heart un classico country di Hank Williams interpretato da un grande Tony Bennett d’annata. Il video dura un minuto e mostra i tentativi di conquista di un giovane innamorato nei confronti di una ragazzina indifferente. Alla fine il logo si colora di rosso con i cuoricini. Il creatore del doodle è Michael Lipman, quello degli Happy Tree Friends popolare cartoon su Internet.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'intervista a Mimmo Pantaleo «l'Anvur chiarisca il suo ruolo»

Next Article

Più Europa per i laureati del Lazio

Related Posts
Leggi di più

Comincia l’autunno caldo: studenti sabato di nuovo in piazza

Sabato 8 ottobre a Roma scenderanno in piazza anche l'Unione degli Universitari e la Rete degli Studenti Medi alla manifestazione indetta dalla Cgil. Diritto allo studio scolastico e universitario, politiche ambientaliste immediate, lavoro stabile e retribuito le richiesta al nuovo governo.