Giovani giornalisti per Napoli

Giornalisti under 35 hanno tempo fino al 31 marzo per partecipare alla II edizione del Premio Internazionale Giovani Giornalisti per Napoli

Giornalisti under 35 hanno tempo fino al 31 marzo per partecipare alla II edizione del Premio Internazionale Giovani Giornalisti per Napoli organizzato dal Rotary Club Napoli con il sostegno della Metropolitana di Napoli S.p.a. e dell’A.c.e.n., Associazione Costruttori Edili Napoli.

Sono quattro le sezioni previste: carta stampata, internet, radio e tv e possono partecipare i lavori dei giornalisti che abbiano trattato aspetti tesi a migliorare la qualità della vita e la vivibilità nella città di Napoli e si siano distinti per completezza e correttezza di informazione.

I lavori dovranno essere inviati alla Segreteria del Rotary Club Napoli c/o Hotel Royal via Partenope, 38 – 80121 – Napoli all’ attenzione dell’architetto Luca Ganguzza.

Tutte le info su www.rotarynapoli.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tre nuovi master al Politecnico di Milano

Next Article

L’ora della Terra in Campania

Related Posts
Leggi di più

Mascherine a scuola, cresce il fronte di chi vorrebbe toglierle subito: “Con questo caldo un’inutile crudeltà verso gli studenti”

Il sottosegretario all'Istruzione Rossano Sasso (Lega) chiede al ministro Speranza di intervenire per modificare i protocolli e togliere l'obbligo di indossare il dispositivo di protezione a scuola viste anche le temperature record di questi giorni. Anche le associazioni dei genitori chiedono la revoca ma gli esperti frenano: "E' ancora presto".