Presso il caffè Gambrinus di Napoli è stato presentato il Premio Ischia e Coca Cola HBC Italia per il Giovane Comunicatore di Talento e il Futuro Giornalista.
Come sempre sarà una giuria a selezionare queste due figure professionali, la novità dell’edizione 2010 è che la selezione avverrà tra gli studenti della Scuola di Giornalismo dell’Università Suor Orsola Benincasa oltre che tra quelli della Business School de Il Sole 24 Ore. Il Preside della Facoltà di Scienze della Formazione Lucio D’Alessandro si è detto molto gratificato per la possibilità offerta ai suoi studenti. Investire nel futuro è ciò che da sempre si propone la Coca Cola HBC Italia, azienda attiva dal 1995, come ha spiegato Giangiacomo Pierini Public Affairs & Communications Manager. Elio Valentino Presidente della Fondazione Premio Ischia ha dichiarato: “Dare un’opportunità ai futuri giornalisti è un dovere istituzionale che ha sempre accompagnato lo spirito del nostro premio” e infatti in palio per i vincitori saranno messi a disposizione stage retribuiti e borse di studio.
Il Premio Ischia giunto ormai alla trentunesima edizione svolge non solo la consegna degli ambìti premi ma un’attività costante durante l’anno con organizzazione di mostre, convegni e dibattiti volti alla riqualificazione della regione. Quest’anno le premiazioni si terranno dal 2 al 4 luglio nell’isola ischitana.
Related Posts
Turni massacranti e stipendi da fame: protesta dei medici specializzandi davanti al Mur
Manifestazione davanti alla sede del Ministero dell'Università e della Ricerca. Tra le richieste avanzate quella di individuare un nuovo ruolo degli specializzandi nel sistema dell'emergenza-urgenza: "Basta fare da tappabuchi".
25 Settembre 2023
Crolla il sottotetto in classe: scuola evacuata a Milano
Disagi alla primaria “Martin Luther King”: a causa di un'infiltrazione d'acqua dovuta al maltempo del fine settimana si è verificato il distacco parziale di un sottotetto di un'aula.
25 Settembre 2023
Ritornano le tende in Sapienza: studenti dell’Udu contro il caro affitti dormono davanti l’ingresso
"Ci sentiamo traditi rispetto le promesse che avevamo ricevuto prima dell'estate"
25 Settembre 2023
Mangiano muffin alla cannabis: 90 studenti ricoverati in ospedale
E' successo a Pulamadibogo, centro a nord-ovest di Pretoria in Sudafrica. I dolci sono stati acquistati dai bambini di una scuola primaria da alcuni venditori ambulanti che sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio.
22 Settembre 2023