Funzionari commerciali per Mail Boxes Etc.

Mail Boxes Etc. è la più grande rete in Italia e nel mondo di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto all’attività di aziende e privati. Nata nel 1980 a San Diego, in California, MBE ha raggiunto in tempi brevi dimensioni e notorietà internazionali, basandosi su un Concept efficace. Nel mondo circa 6.000 Centri adottano il Concept MBE.
L’azienda ricerca per la proprie filiali di Roma Funzionari Commerciali, che con il coordinamento del Titolare/Responsabile della rete, si occuperanno dello sviluppo commerciale delle attività di spedizioni, grafica e stampa, oltre che della relazione con la clientela.
I candidati, in possesso del diploma, hanno maturato una significativa esperienza nel settore servizi, conoscenza del territorio di Roma e Provincia, spirito di iniziativa con forte propensione all’ottenimento dei risultati. Si offre piano provvigioail nale ai massimi livelli di mercato. Gli interessati possono inviare il curriculum e la candidatura all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bicocca, convegno sui "mali" dell'università

Next Article

Neolaureati nelle risorse umane per ABB

Related Posts