Funzionari alla Presidenza del Consiglio

Concorso per funzionari in campo giuridico-legale e scientifico-tecnologico. Scadenza 23 dicembre 2010.

La Presidenza del Consiglio dei ministri apre le porte a 26 laureati. Sulla Gazzetta ufficiale n. 93 del 23 novembre 2010, il bando di concorso per diventare funzionari con la qualifica iniziale della carriera ex direttiva.
Il Formez, la società a cui è affidata l’organizzazione del concorso,la cui scadenza è prevista per il 23 dicembre 2010. Il calendario e modalità di realizzazione delle prove, saranno consultabili sulla Gazzetta ufficiale serie concorsi del 10 gennaio 2011.
L’opportunità è rivolta ai laureati in Giurisprudenza (o in materie affini), in Informatica o in Ingegneria informatica. La conoscenza obbligatoria di una lingua straniera comunitaria definisce ulteriormente l’identikit del candidato tipo. Per candidarsi non ci sono limiti d’età.
Per quanto riguarda i profili professionali, 18 sono destinati a specialisti giuridico/legale/finanziari, 8, come specialisti del settore scientifico tecnologico.
Sede del lavoro: Roma Le domande, esclusivamente online, vanno presentate entro il 23 dicembre 210 compilando l’apposito modulo elettronico disponibile sul sito https://ripam.formez.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Unical occupata

Next Article

Specialisti per Porta Futuro

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.