Specialisti per Porta Futuro

Laurea in materie scientifiche, giuridiche, economiche o umanistiche per Porta Futuro.

Capitale Lavoro, società unipersonale della Provincia di Roma, ricerca e seleziona tre specialisti con laurea in materie scientifiche, giuridiche, economiche o umanistiche e ottima conoscenza di una lingua straniera, da inserire nell’azienda Porta Futuro.
CHIEF OPERATING OFFICER (RIF. PF 01)
Specializzato nella Pianificazione strategica, controllo e gestione delle attività di un’impresa e di un’organizzazione complessa. Riporta direttamente all’amministratore Delegato ed è interfaccia della Direzione preposta dell’Ente Provincia.
Attività e responsabilità:
Pianificazione Strategica di Porta Futuro;
Direzione delle Aree Strategiche Eventi e Mercato del Lavoro e Sistemi Informativi;
Gestione del personale operativo di porta Futuro, sovraintendendo alle strategie ed obiettivi assegnati e alle public relation con gli stakeholders;
Elaborazione dei Piani di indirizzo e di azione e le strategie di relazioni esterne riferendone direttamente all’Amministratore Delegato.
Il ruolo è a carattere operativo, ad alta responsabilità di direzione e coordinamento.
Requisiti: Laurea in materie giuridiche, economiche, umanistiche; Ottima conoscenza della lingua italiana e di una lingua straniera. L’esperienza in ruoli direttivi nell’Area marketing costituisce titolo preferenziale.

MANAGER AREA MERCATO DEL LAVORO ED EVENTI (RIF. PF 02)
Specializzato nella Pianificazione degli Eventi e del mercato del lavoro pubblico e privato. Analizza i trend dei fabbisogni professionali e formativi e delle prospettive occupazionali, del mercato del lavoro nazionale ed estero. Riporta direttamente al Chief Operating Officer.
Attività e responsabilità:
Pianificazione, sviluppo ed attuazione della strategia per la gestione operativa dell’Area di competenza in modo da soddisfare gli obiettivi aziendali;
Creatività e nuove professioni;
Elaborazione del piano d’azione dell’area di competenza;
Pianificazione ed organizzazione di Eventi, Seminari, Convegni finalizzati alla divulgazione agli stakeholders delle nuove opportunità di occupazione, e dei percorsi di orientamento e formativi;
Gestione e coordinamento del team assegnato.
Requisiti: Laurea in materie giuridiche, economiche, umanistiche; Ottima conoscenza della lingua italiana e di una lingua straniera.

MANAGER AREA SISTEMI INFORMATIVI (RIF. PF 03)
Esperto di reti, strumenti, linguaggi e sistemi di comunicazione. Riporta direttamente al Chief Operating Officer.
Attività e responsabilità:
Progettazione, realizzazione e gestione delle attività afferenti all’area di competenza;
Responsabilità operativa di ciascun progetto, dalla sua concezione alla valutazione finale dei risultati;
Individuazione di nuove soluzioni di tipo organizzativo e tecnologico;
Interazione con le altre aree produttive per cogliere le esigenze e sviluppare le tecnologie ICT più funzionali al miglioramento delle performance aziendali;
Definizione delle soluzioni ottimali per affiancare alle linee di produzione strumenti operativi e di comunicazione interna ed esterna.
Requisiti: Laurea in materie scientifiche, economiche, giuridiche, umanistiche; Ottima conoscenza della lingua italiana e di una lingua straniera.
Titoli preferenziali per tutte le figure professionali ricercate: Il possesso di una seconda Laurea; Esperienza professionale all’estero in contesti analoghi; La conoscenza di una seconda lingua straniera. È richiesta forte motivazione, impegno e capacità di gestire e coordinare risorse umane e materiali, saper operare in organizzazioni complesse.
Per inviare il proprio curriculum, visitare il sito dei Capitale Lavoro

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Funzionari alla Presidenza del Consiglio

Next Article

Zoomarine apre le selezioni

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.