Fornero: “Non so se la riforma del lavoro funzionerà”

elsa-fornero

“Questa riforma del lavoro è una scommessa, io non ho elementi per dire se funzionerà”. Elsa Fornero, ministro del Welfare, esce allo scoperto e commenta il suo – tanto discusso – provvedimento.

Qualche giorno fa,  a margine della lezione tenuta all’Università di Firenze, il ministro ha parlato in maniera chiara: “Io avevo il dovere di delineare un quadro. Abbiamo cercato di dire che questa riforma del lavoro è importante per iniziare a correggere le storture di questo mercato, non nella recessione attuale ma perché nel momento della ripresa il paese possa agganciarla in maniera più robusta, già da quest’anno, perché il mercato è più robusto. Per questo la riforma è stata necessaria”.

Qualche ora dopo la Fornero ha ripreso il suo discorso, parlando a Carrara davanti alle operaie del biscottificio Piemonte.

Il suo, sembra essere uno sfogo: “Io non mi sono candidata alle politiche e tornerò a insegnare all’Università in particolar modo per la cattiveria di certa gente che è arrivata persino a minacciare mia figlia. Sono stanca della politica e spero di non diventare come Tremonti, che è inacidito”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Eugenio Scalfari incontra gli studenti della Sapienza

Next Article

Su facebook spopola il gruppo: "Il coinquilino di merda"

Related Posts