Forlì: a lezione nel week end

Si chiudono il 15 marzo le iscrizioni al corso di formazione per coordinatori pedagogici (fascia d’età 0-6 anni) promosso dalla sede IRECOOP di Forlì

Si chiudono il 15 marzo le iscrizioni al corso di formazione per coordinatori pedagogici (fascia d’età 0-6 anni) promosso dalla sede IRECOOP di Forlì.
Possono partecipare tutti coloro che, interessati al coordinamento dei servizi educativi per l’infanzia, siano in possesso di una laurea di indirizzo pedagogico e socio-psicologico.
È possibile iscriversi all’intero corso per un costo di 1.650 euro e con l’opportunità di stage presso strutture pubbliche e private convenzionate. In alternativa il corso permette di frequentare singoli moduli rinunciando al tirocinio.
Il corso partirà a marzo 2010 e si concluderà nel mese di dicembre. Le lezioni si terranno con incontri quindicinali nel fine settimana.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando pubblicato sul sito IRECOOP.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scientific meeting a Bari

Next Article

A Torino si impara l’Italiano

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.