Filmidea all'Università di Salerno

Saranno presentati oggi alle ore 11.00, con una conferenza stampa nella sala del Senato Accademico dell’ Università degli Studi di Salerno, gli incontri universitari di cinema per l’anno accademico 2008/2009.
Nelle precedenti edizioni di “Filmidea” hanno partecipato tra gli altri: Gianni Amelio, Manuel De Sica, i fratelli Taviani, Lina Wertmuller, Florestano Vancini, Folco Quilici, Giuseppe Bertolucci, Alessio Boni, Franco Battiato, Luciano Ligabue, Ettore Scola, Luigi Lo Cascio.
La conferenza, alla presenza del Magnifico Rettore, prof. Raimondo Pasquino, e dei professori Pietro Cavallo e Pasquale Iaccio, aprirà la rassegna che vede come primo ospite Pierfrancesco Favino nell’incontro di mercoledì 19 novembre nell’aula della Lauree “Nicola Cilento” alle ore 15.00.
I prossimi ospiti: Antonello Sarno, Anna Pavignano, Violante Placido, Gianni, Canova, Matteo Garrone, Ferzan Ozpetek.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Piazza Navona, un'assoluzione e un rinvio

Next Article

Atenei, Senato indaga sugli sprechi

Related Posts
Leggi di più

Green pass, Corte Costituzionale boccia il conflitto di attribuzione sollevato da 27mila docenti e studenti

Un avvocato e docente universitario genovese - in proprio e in qualità di rappresentante di 27.252 docenti, studenti e membri del personale scolastico e universitario - aveva sollevato il conflitto sull'omesso esame di una petizione in cui si chiedeva di non convertire in legge il decreto-legge che ha introdotto l’obbligo di green pass nelle scuole e nelle Università. La Corte: "I firmatari di una petizione non sono titolari di funzioni costituzionali"