Fiat si ingrandisce e assume 500 figure

L’importante azienda automobilistica Fiat Group Automobiles, ex Fiat Auto, ha avviato una consistente campagna di assunzioni per allargare il suo organico e potenziarlo sia di ingegneri che di nuove leve con diploma tecnico-scientifico. Entro il prossimo anno Fiat Group prevede l’inquadramento di 500 nuovi funzionari che andranno a lavorare nella sede di Torino e in quella nel napoletano. Porte aperte a laureati o laureandi in Ingegneria, in qualsiasi area, che abbiano forte interesse per il settore dell’automotive.
Opportunità di inserimento anche per giovani provenienti da istituti tecnici o licei scientifici. Un requisito essenziale è costituito dalla conoscenza dell’inglese. Per i neoassunti sono previsti periodi di formazione e contratti diversificati a secondo dell’età e dell’esperienza del candidato. Tutte le posizioni hanno comunque l’obiettivo di giungere al contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il curriculum tramite i siti www.fiatautocareers.com oppure www.fiatgroup.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bocconi e “Oltre” per la Tanzania

Next Article

70mm offre stage per sistemisti e informatici

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.