Fiaba offre 2 borse di studio per studenti disabili

Fiaba, Federazione Italiana per l’Abbattimento delle Barriere Architettoniche, indice un concorso nazionale per l’assegnazione di due borse di studio, dell’importo di 2.500 euro ciascuna, dedicate a studenti disabili. Vinceranno il concorso quegli studenti, appartenenti alle facoltà di Ingegneria o Architettura, che proporranno il miglior progetto per l’abbattimento delle barriere architettoniche in ambito universitario.
La valutazione dei progetti sarà effettuata seguendo criteri di innovazione, adattamento alle strutture preesistenti e uso della tecnologia e della multimedialità. Gli studenti dovranno inviare il proprio progetto entro e non oltre il 25 luglio 2008, al Dipartimento di Pianificazione e Scienza del Territorio dell’Università Federico II, P.le V. Tecchio 80, 80125 Napoli. Il bando completo del concorso e tutte le informazioni sui progetti da inviare sono scaricabili dal sito dell’organizzazione www.fiaba.org.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

10 consulenti automuniti nel recupero del credito

Next Article

Musica in Festa concerti e dj-set

Related Posts
Leggi di più

Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione

Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.