Faenza, tante oppurtunità nell'abbigliamento

Appassionati di moda e abbigliamento, questo annuncio è per voi. Nuova apertura in vista per l’insegna di abbigliamento giovane H&M. Questa volta tocca alla città di Faenza (Ra). Per il nuovo store si cercano tante figure sia full time che part-time per la posizione di commessi e uno per quella di magazziniere.

Ai candidati sono richieste flessibilità, predisposizione ai contatti umani, capacità a lavorare in squadra e resistenza allo stress.
Per candidarvi potete andare nella sezione “lavorare da H&M”del sito www.hm.com/it, dove troverete le offerte specifiche.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Atenei del Sud, unità d’intenti

Next Article

Formazione ad hoc siglata Isfol

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.