Euronics apre nuovi negozi e assume

La catena di negozi specializzata nei prodotti di tecnologa ed elettrodomestici, Euronics, ha programmato venti nuove aperture in tutto il paese per il 2010. Nuovi punti vendita significano centinaia di posti a disposizione per coloro che andranno a costituire il nuovo staff.
I profili, come è facile immaginare, spaziano dal semplice addetto alle vendite ai capireparto fino ai ruoli relativi alla produzione e al marketing.
Euronics, inoltre, propone una nuova opportunità per i lavoratori stagionali: i voucher – buoni lavoro erogati dall’Inps. L’occasione è rivolta in primo luogo a studenti, agli over 45 disoccupati, ai pensionati, ai lavoratori in cassa integrazione.
Tutti coloro che intendono partecipare alle selezioni Euronics per i nuovi punti vendita – di cui non è ancora disponibile una cartina precisa – devono cliccare sul sito web www.euronics.it, alla sezione “Lavora con noi”.

Total
0
Shares
3 comments
Lascia un commento
Previous Article

13.000 euro alla medicina clinica dal premio Minich

Next Article

Concorso pubblico per 100 funzionari economici

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.