Euronics apre nuovi negozi e assume

La catena di negozi specializzata nei prodotti di tecnologa ed elettrodomestici, Euronics, ha programmato venti nuove aperture in tutto il paese per il 2010. Nuovi punti vendita significano centinaia di posti a disposizione per coloro che andranno a costituire il nuovo staff.
I profili, come è facile immaginare, spaziano dal semplice addetto alle vendite ai capireparto fino ai ruoli relativi alla produzione e al marketing.
Euronics, inoltre, propone una nuova opportunità per i lavoratori stagionali: i voucher – buoni lavoro erogati dall’Inps. L’occasione è rivolta in primo luogo a studenti, agli over 45 disoccupati, ai pensionati, ai lavoratori in cassa integrazione.
Tutti coloro che intendono partecipare alle selezioni Euronics per i nuovi punti vendita – di cui non è ancora disponibile una cartina precisa – devono cliccare sul sito web www.euronics.it, alla sezione “Lavora con noi”.

Total
0
Shares
3 comments
Lascia un commento
Previous Article

13.000 euro alla medicina clinica dal premio Minich

Next Article

Concorso pubblico per 100 funzionari economici

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.