Eures: 500 posti di lavoro come animatori in Italia o all'estero. Stipendio fino a 1.500 euro al mese

Opportunità di lavoro all’estero per 500 giovani: l’agenzia Animatur, tramite la rete Eures, ha pubblicato l’annuncio per il reclutamento di 500 animatori turistici da inserire in residenze in Italia e all’estero.
Possono candidarsi tutti i maggiorenni che abbiano assolto l’obbligo scolastico e che possiedano un’ottima conoscenza della lingua francese e inglese. Completano il profilo la disponibilità agli spostamenti e a lavorare all’estero oltre che la predisposizione a lavorare in team e a contatto con il pubblico.
Coloro i quali avranno già maturato esperienza nel settore dell’animazione verranno considerati candidati preferenziali.
Il periodo di lavoro va da Aprile a Settembre 2016 con disponibilità minima di 2 mesi (preferibile 3/6 mesi).
L’offerta riguarda un contratto a tempo determinato con inquadramento ENPALS; vitto e alloggio gratuiti; viaggio aereo per le destinazioni estere a carico della società. Se necessario, è previsto un corso di formazione gratuito a carico dell’azienda, mentre restano a carico del candidato le sole spese di vitto e alloggio. La retribuzione indicata sull’annuncio può oscillare dai 400 ai 1.500 euro al mese.
Gli interessati possono candidarsi, inviando una mail con il CV, completo di foto recente, a: [email protected] e, per conoscenza, a [email protected]
A questo link potete trovare l’annuncio ufficiale pubblicato sul sito Eures.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di lunedì 21 dicembre

Next Article

L'abecedario della Nasa: montagne, fiumi e isole diventano lettere dell'alfabeto

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.