Esperti di marketing e appassionati di web

Il gruppo Boehringer Ingelheim, con sede ad Ingelheim in Germania, è tra le prime 20 aziende farmaceutiche al mondo. Il Gruppo opera in tutto il mondo con più di 135 affiliate e conta 39.000 collaboratori. La Direzione Animal Health Vetmedica di Boehringer Ingelheim Italia S.p.A. offre uno stage nel settore marketing.
Il candidato, supporterà, attraverso l’identificazione di canali di comunicazione (internet, blog, forum) il lancio di un nuovo prodotto. Il tirocinante contribuirà inoltre a sviluppare il piano di comunicazione del prodotto e l’implementazione del piano di azione definito.
Il candidato ideale è un brillante laureando/neolaureato con grande passione e conoscenza del mondo del Web; ha ottima conoscenza dei motori di ricerca e dei canali di social networking; è autonomo, propositivo e ha orientamento ai risultati.
Lo stage avrà durata di 3 mesi e inizierà i primi di settembre con sede a Milano.
Per informazioni sulle candidature consultare il sito www.boehringer-ingelheim.it alla sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Mtv, "Tocca a noi" entra nel vivo

Next Article

Per viaggiare in libertà c'è il trolley-monopattino

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).