Esclusiva, Rossi Doria: “Entro giugno finalmente i pagamenti degli stipendi arretrati ai lavoratori”

rossidoria

“Una notizia la voglio dare, e subito. Sbloccheremo i fondi per il pagamento degli stipendi ai lavoratori di Città della Scienza“. E’ Marco Rossi Doria, ospite in redazione del Corriere dell’Università Job, a confermare in anteprima e in esclusiva la decisione.

Il sottosegretario all’Istruzione, confermato nel suo incarico nel nuovo governo Letta, ha chiarito la situazione in merito a Città della Scienza: “Lo confermo con chiarezza. Entro la fine di giugno verranno versati i pagamenti ai lavoratori che non ricevevano lo stipendio da mesi. Dobbiamo dare un segnale chiaro e concreto alle persone”.

“Sono molto contento del lavoro che è stato fatto per Città della Scienza. Questo è un segnale forte” – ha concluso Rossi Doria.

Raffaele Nappi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sigarette elettroniche, le perplessità dei medici

Next Article

Il cucciolo di elefante in vacanza: il video

Related Posts
Leggi di più

“Il prossimo ministro dell’Istruzione? Dovrà eliminare le teorie gender dalla scuola”

La vittoria di Fratelli d'Italia e Giorgia Meloni alle elezioni di domenica scorsa spinge le forze conservatrici a chiedere un'inversione di rotta sul tema dei diritti e dell'uguaglianza sessuale a scuola. L'associazione Pro Vita chiede che il nuovo inquilino di Viale Trastevere sia contrario "a qualsiasi colonizzazione ideologica gender e Lgbtqia+".