Esclusiva, Rossi Doria: “Entro giugno finalmente i pagamenti degli stipendi arretrati ai lavoratori”

rossidoria

“Una notizia la voglio dare, e subito. Sbloccheremo i fondi per il pagamento degli stipendi ai lavoratori di Città della Scienza“. E’ Marco Rossi Doria, ospite in redazione del Corriere dell’Università Job, a confermare in anteprima e in esclusiva la decisione.

Il sottosegretario all’Istruzione, confermato nel suo incarico nel nuovo governo Letta, ha chiarito la situazione in merito a Città della Scienza: “Lo confermo con chiarezza. Entro la fine di giugno verranno versati i pagamenti ai lavoratori che non ricevevano lo stipendio da mesi. Dobbiamo dare un segnale chiaro e concreto alle persone”.

“Sono molto contento del lavoro che è stato fatto per Città della Scienza. Questo è un segnale forte” – ha concluso Rossi Doria.

Raffaele Nappi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sigarette elettroniche, le perplessità dei medici

Next Article

Il cucciolo di elefante in vacanza: il video

Related Posts
Leggi di più

Maturità senza mascherine? Si apre uno spiraglio: “Con pochi contagi a giugno si possono eliminare”

Continua il dibattito sull'eliminazione delle mascherine a scuola. L'Italia è l'unico Paese in Europa che ha mantenuto l'obbligo di indossarle in classe per gli studenti ma cresce il pressing per eliminarle almeno durante gli esami di maturità e quelli della scuola media. Gli esperti: "Se il tasso di positività si abbasserà dall'attuale 13% al 10% ai primi di giugno allora potremo ragionare sull'eliminazione"