ESCLUSIVA. La voce dell’uomo che ha minacciato d’uccidersi davanti alla Fornero. AUDIO e VIDEO

In esclusiva il “Corriere dell’Università Job” pubblica l’AUDIO INTEGRALE della voce del pensionato che, all’interno della Mostra d’Oltremare di Napoli, ha minacciato di tagliarsi le vene davanti al ministro del Lavoro, Elsa Fornero, durante la conferenza di presentazione del progetto italo-tedesco per l’occupazione giovanile. Scene di panico in sala, ma per fortuna tutto è tornato alla normalità.

Audio integrale Corriere dell’Università Job

L’uomo urla numerose volte “Mi taglio le vene” in dialetto napoletano. Provvidenziale l’intervento della sicurezza che ha evitato il peggio.   A BREVE IL VIDEO DELLA CONFERENZA DEL MINISTRO FORNERO

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Minaccia di togliersi la vita davanti alla Fornero

Next Article

Italia e Germania insieme per l'occupazione. Le foto

Related Posts
Leggi di più

Green pass, Corte Costituzionale boccia il conflitto di attribuzione sollevato da 27mila docenti e studenti

Un avvocato e docente universitario genovese - in proprio e in qualità di rappresentante di 27.252 docenti, studenti e membri del personale scolastico e universitario - aveva sollevato il conflitto sull'omesso esame di una petizione in cui si chiedeva di non convertire in legge il decreto-legge che ha introdotto l’obbligo di green pass nelle scuole e nelle Università. La Corte: "I firmatari di una petizione non sono titolari di funzioni costituzionali"