Erasmus+ per diplomati 2020 in informatica, elettronica e aeronautica

Il Comune di Baronissi in collaborazione con l’I.I.S. Baronissi, l’I.I.S. “Mattei-Fortunato” di Eboli, l’I.I.S. “G. Galilei-Di Palo” di Salerno e l’I.T.I.S. “Guido Dorso” di Avellino
promuove nell’ambito del Programma Erasmus+ il progetto PRO.CO.DE. 2 “PROfessional COmpetences for local Development 2”.

Scarica il bando

Scarica la documentazione per candidarti

Il bando del progetto PRO.CO.DE. 2 prevede l’assegnazione 38 Borse di studio per neodiplomati per tirocini della durata di 4 mesi in Paesi del Gruppo 1 (Irlanda, Regno Unito e Islanda) e del Gruppo 2 (Malta e Spagna).

Possono candidarsi tutti coloro che abbiano conseguito il diploma nell’anno scolastico 2019/2020 presso Istituti di formazione professionale con indirizzo informatica, elettronica ed elettrotecnica, trasporti e logistica.

Gli interessati dovranno scaricare la documentazione necessaria, compilarla e inviarla via mail all’indirizzo [email protected] entro le ore 23.00 del 17 dicembre 2020.

Contatti

Email:  [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Covid: il governo blinda il Natale. Conte: "Scuola riaprirà il 7 ma azioni decise a livello provinciale"

Next Article

Ferrero assume in tutta Italia: le posizioni aperte

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.