Energie rinnovabili: 66 borse di studio per tirocini all'estero

Il progetto “Earth Core” nell’ambito del programma Erasmus+ ha messo a disposizione 66 borse di studio per tirocini nel campo delle energie rinnovabili, specificatamente nel settore geotermico. I paesi interessati sono Grecia, Portogallo, Regno Unito, Spagna e Repubblica Ceca. Possono candidarsi a svolgere l’esperienza di mobilità i neodiplomati – entro un anno dal titolo – e studenti universitari degli indirizzi meccanico, energetico, elettronico, informatico, costruzioni ambiente, agraria e agroindustria.
Il tirocinio si svolgerà nelle aziende del settore e si svolgerà tra il 17 gennaio e il 18 aprile 2018. La domanda di candidatura scade venerdì 27 ottobre e può essere inviata ai seguenti indirizzi: [email protected]; [email protected] con oggetto “Candidatura progetto Erasmus+-Earthcore”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Legge di stabilità: aumenta lo stipendio dei presidi e dei docenti ma senza gli 80 euro

Next Article

La rassegna stampa di martedì 24 ottobre

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.