Energie rinnovabili: 66 borse di studio per tirocini all'estero

Il progetto “Earth Core” nell’ambito del programma Erasmus+ ha messo a disposizione 66 borse di studio per tirocini nel campo delle energie rinnovabili, specificatamente nel settore geotermico. I paesi interessati sono Grecia, Portogallo, Regno Unito, Spagna e Repubblica Ceca. Possono candidarsi a svolgere l’esperienza di mobilità i neodiplomati – entro un anno dal titolo – e studenti universitari degli indirizzi meccanico, energetico, elettronico, informatico, costruzioni ambiente, agraria e agroindustria.
Il tirocinio si svolgerà nelle aziende del settore e si svolgerà tra il 17 gennaio e il 18 aprile 2018. La domanda di candidatura scade venerdì 27 ottobre e può essere inviata ai seguenti indirizzi: [email protected]; [email protected] con oggetto “Candidatura progetto Erasmus+-Earthcore”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Legge di stabilità: aumenta lo stipendio dei presidi e dei docenti ma senza gli 80 euro

Next Article

La rassegna stampa di martedì 24 ottobre

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.