Economisti all'EURES

Eures ricerca di neo laureati in Economia e Commercio per l’attivazione di uno stage della durata di tre mesi a Roma.

Eures (EURopean Employment Services Servizi Europei per l’impiego) è una rete di consulenti che favoriscono la cooperazione tra servizi pubblici di collocamento. Attraverso la cooperazione internazionale, promuove e facilita la libera circolazione dei lavoratori nello Spazio economico europeo.Attualmente EURES è alla ricerca di neo laureati in Economia e Commercio per l’attivazione di uno stage della durata di tre mesi. Ai candidati si richiede il possesso di competenze informatiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Lo stagista sarà coinvolto nelle diverse fasi delle attività di ricerca realizzate dall’EURES: progettazione, ricerca dati, rilevazione, inserimento e analisi dei dati e stesura report di ricerca. I laureati interessati a svolgere lo stage presso l’EURES possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato da una lettera motivazionale, all’indirizzo [email protected]  o via fax allo 0687197392.
Per saperne di più sull’organizzazione : www.eures.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Agenti di contatto a Dublino

Next Article

Due borse di studio per volare all'estero

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).