Diplomati tecnici le ferrovie chiamano

Ferrovie dello Stato sta curando un database di candidati a cui attingere per future necessità di nuovo personale. La società chiama all’appello diplomati tecnici che non abbiano ancora compiuto 29 anni per assumerli in futuro con contratto di apprendistato.

I profili per i quali ci si può candidare sono capistazione con patente “B” e diploma, con votazione di almeno 80/100, di geometra o di perito industriale con indirizzi edile, meccanica, elettronica o delle telecomunicazioni, elettrotecnica, informatica o scientifica.

Le candidature si devono inviare entro il 24 dicembre. Si continua con il profilo di specialista tecnico-commerciale e con la figura di capo treno-capo servizi treno. Servono il diploma e una lingua straniera. Le candidature si accettano fino al 27 dicembre. Per inviare la propria candidatura e reperire maggiori informazioni si può consultare il sito www.trenitalia.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Supercervelli in cassaforte

Next Article

La Casa della letteratura al Suor Orsola

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.