Debora, laureanda in Psicologia che per pagarsi gli studi è sbarcata su Onlyfans: “Vivere lontano da casa costa molto”

La storia di Debora Lombardi, in arte Debbie Cyber, che ha deciso di aprire un profilo sulla piattaforma di contenuti espliciti a pagamento per mantenersi all’università. “Quanto guadagno al mese? Più di uno stipendio medio”.

Vive a Bologna ma studia Psicologia a Reggio Emilia, frequenta il terzo anno e presto discuterà una tesi sulla contrapposizione tra gruppi “queer” e “non queer”. Per pagarsi gli studi e vivere nel capoluogo emiliano però non ha scelto un lavoretto come un altro ma la vetrina di Onlyfans, il sito che offre contenuti espliciti (quasi sempre vietati ai minori) a pagamento. Lei è Debora Lombardi, in arte Debbie Cyber, che da ormai due anni riesce a coniugare studio e attività lavorativa grazie agli introiti che ogni mese le garantisce il social più discusso degli ultimi tempi.

“Ho cominciato quando ho conosciuto una ragazza che produceva contenuti per la piattaforma. Me ne parlava bene ed ero incuriosita, così ho deciso di provare. Quando ho visto le entrate ho deciso di continuare e di investirci – ha spiegato Debora in un’intervista pubblicata sulla Gazzetta di Reggio Emilia – All’inizio guadagnavo poche centinaia di euro al mese. Da un anno a questa parte, invece, è diventata un’attività vera e propria: ho aperto la partita Iva, pago le tasse e ci dedico circa otto ore al giorno. Quanto guadagno preferisco non dirlo, ma è più dello stipendio medio. Ci pago gli studi? L’università non costa molto. È la vita lontano da casa ad essere cara e così riesco a mantenermi”.

La maggior parte dei miei fans sono di Bologna, media 30 anni, ma ne ho anche di più giovani o di più anziani – ha proseguito Debora – Alcuni hanno delle forme di feticismo. Il segreto è mostrarsi per quello che si è: intendo dire che non basta far vedere il sedere. Sono una ragazza che studia, balla nei locali queer e ha un profilo su Onlyfans. Cerco di raccontarlo”.

LEGGI ANCHE:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università a Caivano, il ministro Bernini conferma: "Il progetto va avanti"

Next Article

Manovra, più fondi per le borse di studio e l’Erasmus italiano

Related Posts