Da Oviesse servono 40 direttori

Opportunità in vista per chi vuole fare carriera in negozio. La nota catena di grandi magazzini Oviesse ha avviato una ricerca su tutto il territorio nazionale per assumere 40 futuri direttori di negozio. Il primo requisito da possedere per avviare la propria carriera in Oviesse è essere disponibili a viaggiare ed a spostarsi frequentemente su tutto il territorio italiano.
In secondo luogo i candidati dovranno avere un’età compresa tra i 22 e i 28 anni ed essere in possesso di un diploma o laurea in qualsiasi indirizzo. Il procedimento per diventare direttori di negozio prevede prima un periodo di formazione in cui i candidati saranno “allievi direttori”.
Il periodo di addestramento professionale avrà una durata di 18 mesi e sarà articolato in una parte teorica che si svolgerà nella sede centrale Oviesse di Mestre e poi una parte pratica all’interno di alcuni punti vendita italiani.
Al termine del contratto di inserimento, se il percorso formativo avrà avuto esito positivo, il candidato sarà assunto con un contratto a tempo indeterminato. Per partecipare alle selezioni occorre inviare il curriculum tramite il sito www.oviesse.com all’interno della sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
4 comments
  1. Non è vero non tutti i selezionati al contratto di inserimento diventeranno direttori di negozio e comunque la qualifica che ti mettono per 18 mesi è allievo consegnatario di merci…e quindi se ti sei laureato ti mandano pure a carica e scaricare le merci in magazzino. Beh il sacrificio per raggiungere il risultato? Sì….ma se anche riusciressi a finire i 18 mesi, il direttore di negozio per i primi 7 o 8 anni non ha una regione esclusiva e annualmente può essere trasferito in tutta italia dove c è bisogno. Una nuova servitù della gleba? La dignità dell’uomo come persona e come lavoratore si calpesta! E se una persona lavora tutti i giorni dalle 9 alle 22…(se nel centro commerciale…) Quando esce con gli amici? Se ha un animale domestico? Se ha dei figli? Se ha una moglie? Se vuole andare in palestra? Auguri a chi non è impegnato e può dedicarsi al 100% a questa attività, ma nessuno regala niente …a mio avviso il sacrificio non vale il risultato….(opinione personale)

Lascia un commento
Previous Article

La moderna agorà di Germaneto

Next Article

Futuri agenti immobiliari opportunità da Toscano

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.