Futuri agenti immobiliari opportunità da Toscano

Il Gruppo Toscano, una importante realtà nel settore immobiliare, ricerca circa 100 giovani da avviare alla carriera di agente immobiliare per potenziare la rete di vendita di Roma e provincia. L’opportunità si rivolge a diplomati o laureati in qualsiasi indirizzo di studi, dotati di intraprendenza, capacità dialettiche e grande interesse per la vendita nel settore immobiliare.
Il procedimento di inserimento avverrà in questo modo: dopo dei colloqui sia individuali che di gruppo, i candidati saranno invitati a prendere visione, per circa una settimana, della realtà aziendale.
Successivamente coloro che avranno concluso positivamente anche questa esperienza avranno l’opportunità di avviare un periodo di stage di quattro settimane con un rimborso spese di 750 euro netti.

In questo periodo l’allievo sarà affiancato a consulenti esperti e, contemporaneamente, prenderà parte a corsi di formazione mirati. Le candidature si possono inviare collegandosi al sito www.gruppotoscano.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Da Oviesse servono 40 direttori

Next Article

Maturità, ecco chi prepara le tracce

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
Leggi di più

Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione

Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.